Sciopero trasporti, disagi in superficie

Avviata astensione, linee della metropolitana sono regolari

(ANSA) - MILANO, 18 MAR - E' cominciato da poco più di un'ora lo sciopero nazionale del trasporto pubblico indetto per oggi a livello nazionale. A Milano si registrano disagi sui mezzi di superficie per la concomitante presenza di manifestazioni lungo i percorsi cittadini del centro. Regolari le metropolitane.
    L'Atm ha reso noto che "l'organizzazione sindacale Si Cobas ha previsto che il personale di esercizio di metropolitana potrà aderire solo dalle ore 18 al termine del servizio. A Milano, quindi, l'agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio per l'esercizio di superficie per le organizzazioni sindacali Si Cobas e Cub Trasporti. Per la metropolitana lo sciopero è previsto nella sola fascia pomeridiana dalle 18.00 al termine del servizio per le organizzazioni sindacali Si Cobas - Cub Trasporti; per Sgb dalle 18 alle 22". Su tutte e quattro le linee metropolitane di Milano il servizio sarà quindi garantito fino alle ore 18.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa