Balzani: 'Spiegherò le ragioni del no'

Non guiderà una lista 'arancione' in sostegno di Sala

(ANSA) - MILANO, 11 MAR - La prossima settimana la vice sindaco di Milano ed ex candidata alle primarie del centrosinistra, Francesca Balzani, terrà un incontro pubblico in cui spiegherà le ragioni del suo rifiuto a guidare una lista 'arancione' in sostegno di Giuseppe Sala. Lo ha spiegato lei stessa a margine di un incontro dedicato al voto alle donne a Palazzo Marino.
    "Organizzerò un incontro pubblico nel quale spiegherò le ragioni di questa scelta che naturalmente è stata molto ponderata - ha spiegato parlando con i giornalisti -. Non significa affatto sottrarsi a questa campagna elettorale ma al contrario, partecipare, però soprattutto sul programma e sui contenuti".
    "Assolutamente no", ha risposto a chi l'ha definita una scelta ambigua, "anche perché tutte le volte che si parla di liste si dice che invece bisogna parlare di contenuti". "È questa la materia prima di ogni confronto elettorale - ha concluso - e quindi di questo voglio parlare".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa