Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Negrita, i club sono officina del rock

Negrita, i club sono officina del rock

'9Live&Live' è nuovo album della band in tour nei piccoli locali

MILANO, 07 marzo 2016, 18:14

Redazione ANSA

ANSACheck

Un nuovo album dal vivo e un tour che riempie i club, per i Negrita che sono tornati in scena con '9Live&Live'. Il titolo è quello del cofanetto che la band aretina ha pubblicato venerdì scorso, con le versioni live delle tracce già contenute nell'album '9', oltre agli inediti 'I tempi cambiano' scritta a quattro mani con Luciano Ligabue e 'Quelli che non sbagliano mai'. Il tour, dopo la doppia data milanese del 6 e 7 marzo a Milano, proseguirà fino al 9 aprile. "I club sono l'officina dove si fabbrica il rock - hanno raccontato i Negrita - e tornandoci abbiamo ritrovato le nostre radici".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza