Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Centinaia in coda per i rollinz a Milano

Star Wars mania

Centinaia in coda per i rollinz a Milano

Evento di Esselunga dedicato a fan e collezionisti di 'rollinz'

MILANO, 05 marzo 2016, 14:29

Fabrizio Cassinelli

ANSACheck

(Foto: Silvia Egiziano) - RIPRODUZIONE RISERVATA

(Foto: Silvia Egiziano) - RIPRODUZIONE RISERVATA
(Foto: Silvia Egiziano) - RIPRODUZIONE RISERVATA

Centinaia di famiglie in coda a Milano per l'evento Star Wars. Nonostante la pioggia battente, grandi e piccoli fan hanno affollato in mattinata piazza Città di Lombardia e piazza Gae Aulenti per incontrare e scattare selfie con i personaggi della saga creata da George Lucas, ma soprattutto per scambiarsi e completare la "raccolta galattica" dei "rollinz", i pupazzetti dei protagonisti del film distribuiti con la spesa da Esselunga. "Da quando è partita l'iniziativa, a metà gennaio - fanno sapere dalla direzione marketing della catena di supermercati - ne abbiamo distribuiti 51 milioni e venduto circa 400mila astronavi raccoglitori Millennium Falcon. Inizialmente pensavamo soltanto di rivolgerci ai bambini e ai collezionisti amanti del mondo Star Wars. Strada facendo ci siamo accorti che l'interesse dei nostri consumatori era molto più grande e che quindi bisognava aumentare la produzione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza