Benetton lancia linea sport e color run

Marchio sponsor evento in 10 tappe italiane,la prima Torino 30/4

(ANSA) - MILANO, 2 MAR - Tessuti tecnici naturali, come i filati Merino, e soprattutto tanto colore: il brand United Colors of Benetton lancia la sua prima linea di Sport Collection e sceglie di farlo affiancando come sponsor l'edizione 2016 in Italia della maratona non competitiva The Color Run, le cui iscrizioni aprono oggi.
    La collezione, dedicata alle attività sportive e in particolare ideale per la corsa e lo yoga, sarà disponibile nei primi negozi del marchio verso fine aprile, in coincidenza con l'inizio dell'evento. Quest'anno saranno 10 le città in cui si correrà la 5 chilometri famosa per gli spruzzi di colore che investono i partecipanti, 'dipingendoli' fino al traguardo. Il tour inizierà il 30 aprile a Torino e terminerà il 3 settembre a Milano, attraversando l'Italia da Bari a Venezia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa