Forbes Guide, Italia 1/a con 31 premi

Seguono Francia e Germania, Roma città con più riconoscimenti

(ANSA) - MILANO, 24 FEB - Italia super stellata per la Forbes Travel Guide, che ha presentato il suo 58° elenco di premiati in tutto il mondo con la prestigiosa valutazione 'Star Rating'. Tra le nuove mete valutate, in Europa il nostro Paese ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti, 31, divisi tra otto nuovi 5 stelle, quindici 4 stelle, 7 'recommended' e una Spa a 4 stelle.
    Roma è la città più premiata con 4 nuovi 5 stelle, seguita da Firenze (3); Milano si è aggiudicata un unico 5 stelle. A seguire l'Italia ci sono Francia (28 premi, di cui nove 5 stelle solo a Parigi), Germania (8) e Svizzera (7). Per la prima volta la premiazione si è svolta in Italia, a Milano. I premi sono stati annunciati dall'amministratore delegato di Forbes Travel Guide Gerard J. Inzerillo. Ad aggiudicarsi il premio 'Five Star 2016' sono stati 154 hotel in totale, quasi tutti presenze storiche della Forbes Travel Guide.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa