Calcio: Mihajlovic, futuro? Non ci penso

Con Napoli non partiamo battuti, ora stiamo meglio di rivali

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Sinisa Mihajlovic é ottimista sulla rincorsa del Milan al terzo posto, ma non si sbilancia sulla possibilità di potersi eventualmente giocare la Champions League sulla panchina rossonera. "Mah... Intanto pensiamo partita per partita", ha sorriso l'allenatore consegnando il premio Fair Play Calcio e TV del Corecom.
    "Non solo io, tutti gli allenatori dipendono dai risultati: quando raggiungi l'obiettivo sei il più bravo, quando non lo raggiungi sei scarso. E' la regola del calcio. Io non sono preoccupato dell'anno prossimo ma concentrato su questo - ha aggiunto il serbo, al cospetto del trofeo dell'ultima Champions vinta dal Milan, esposto al Pirellone, sede del Consiglio regionale lombardo -. Chi conosce il calcio non giudica il lavoro per una partita. Abbiamo grandi margini di miglioramento, se saremo bravi e fortunati possiamo anche farcela"‎.
    ‎Il prossimo ostacolo é il Napoli. "Noi faremo la nostra partita, per vincere. Non partiamo battuti. Ora stiamo meglio di Fiorentina, Inter e Roma".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


null

Elettra Impianti: tecnologia a tutto tondo per abitazioni e ambienti di lavoro

Giordano Cattaneo: i nostri plus? competenza ultra ventennale e rapidità del nostro servizio di assistenza.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa