Investito in bici, muore 40enne

Sulla provinciale che porta da Pontirolo Nuovo a Treviglio

(ANSA) - BERGAMO, 17 FEB - Un ciclista di 40 anni è deceduto stasera, investito da un'auto mentre percorreva la provinciale che porta da Pontirolo Nuovo a Treviglio. Sull'esatta dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi. Per il quarantenne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Vano l'intervento dei soccorritori del 118.
  La vittima si chiamava Ugo Vagni, aveva 42 anni e abitava nei pressi del luogo dell'incidente. Dopo averlo investito, pare per non averlo visto per via dell'oscurità in cui è avvolta la sera la provinciale, l'automobilista alla guida di una Fiat Punto si è fermato a soccorrerlo, praticandogli anche il massaggio cardiaco. Ogni sforzo si è però purtroppo rivelato vano. All'arrivo dei soccorritori del 118, Vagni era già deceduto. Poco dopo il padre ha riconosciuto il corpo del figlio: la famiglia vive per l'appunto in zona e il genitore si è recato sul posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa