Quattro liste a sostegno di Sala

In campo Pd, Idv, una lista di sinistra e una del candidato

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - Dovrebbero essere almeno quattro le liste che alle prossime elezioni appoggeranno Giuseppe Sala come candidato sindaco del centrosinistra a Milano. "Questa settimana dovremmo chiudere le liste già esistenti" ha detto il segretario metropolitano del Pd Pietro Bussolati. E quindi ci dovrebbero essere la lista del partito democratico, di Idv, la lista civica più vicina alla sinistra con a capo Francesca Balzani ("se si sente di guidarla ci fa piacere") oltre a una lista Beppe Sala.
    Quest'ultima "penso che si farà un po' perché si fa sempre, un po' per parlare ai milanesi non schierati". Nei giorni scorsi il segretario di Scelta civica Enrico Zanetti aveva ipotizzato che all'interno avrebbe potuto avere qualche esponente del partito.
    "Scelta civica - ha ricordato Bussolati - governa con il centrosinistra in tante realtà. Importante è ritrovarsi sui contenuti" e quindi anche con loro si potrà "ragionare".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Andrea Spagnolo - Il Centro movimento e benessere

My Wellness, quando la palestra è 2.0

Al Centro Movimento e Benessere di Darfo Boario Terme, un’app gratuita per controllare la propria scheda di allenamento, ripassare gli esercizi, condividere sui social i risultatie sfidare altri utenti


C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa