Troupe Iene aggredita a Radio Maria

Erano andati a intervistare direttore che è contro ddl Cirinnà

(ANSA) - MILANO, 13 FEB - Una troupe delle 'Iene', il programma di Italia 1, è stata aggredita nel cortile della sede di Radio Maria a Erba (Como). Lo riferisce una nota delle Reti Mediaset. Il servizio andrà in onda domani 14 febbraio.
    "In queste ultime settimane Don Livio Fanzaga" - riferisce la nota parlando del direttore dell'emittente radiofonica cattolica - "si è più volte espresso contro il ddl Cirinnà" e anche in merito alla partecipazione di Elton John al Festival di Sanremo.
    "L'inviato Mauro Casciari ha raggiunto la sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como, per provare a parlare con Don Livio.
    Venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, mentre si trovava nel cortile della sede durante un incontro aperto al pubblico, la troupe delle Iene - riferisce la nota - ha subito un'aggressione, durante la quale l'operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati



Damiano Marzocchini

Acque reflue, quando lo smaltimento è a norma di legge

I sistemi completi formati da stazioni di sollevamento, pompe, quadri elettrici e valvole della Orma Sas di Grassobbio, in provincia di Bergamo, sono la soluzione ideale per il corretto smaltimento dei liquami in ambito civile e industriale


Gianandrea Bonometti - Clinica Veterinaria S.Polo

«Puppy class»: alla Clinica Veterinaria San Polo di Brescia la scuola dei cani

Incontri di socializzazioni tra cuccioli tra i 2 e 5 mesi di vita durante i quali i proprietari imparano le basi dell’educazione e della comunicazione tra cani


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa