San Valentino si festeggia sul Duomo

Itinerari romantici e donazioni personalizzate

(ANSA) - MILANO, 9 FEB - Quest'anno San Valentino si potrà festeggiare sulle guglie del Duomo di Milano. Per l'occasione la Veneranda Fabbrica ha infatti ideato alcuni pacchetti, che includono anche visite guidate romantiche sulle guglie.
    Chi farà una donazione di almeno 60 euro per il restauro della cattedrale, riceverà un attestato che si potrà personalizzare con il nome della persona a cui si intende farne dono e due biglietti per salire in ascensore sulle guglie, validi dal 13 febbraio fino al 26 marzo.
    Chi invece farà una donazione di almeno 80 euro oltre all'attestato riceverà anche una breccia di marmo di Candoglia, lo stesso con cui è costruito il Duomo, e due biglietti per partecipare a una visita guidata. Due gli itinerari. Uno disponibile il 13 febbraio dedicato al 'Duomo, una storia d'amore' e uno disponibile ogni sabato dal 13 febbraio al 26 marzo sui 'Tramonti sulle guglie'.
    Domenica alle 15 è poi previsto un appuntamento dedicato ai ragazzi, una visita guidata al Grande Museo del Duomo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa