Moda Donna, dal 24 febbraio 73 sfilate

Inaugurazione con il premier Matteo Renzi

(ANSA) - MILANO, 9 FEB - Dall'inaugurazione delle sfilate con il premier Matteo Renzi, all'evento conclusivo legato alla sostenibilità. Ecco le novità dell'edizione 2016 di 'Milano moda donna', che si terrà a Milano dal 24 al 29 febbraio 2016 e che è stata presentata oggi a Palazzo Marino. Le cifre: 73 sfilate, di cui quattro doppie, 90 presentazioni su appuntamento e tredici eventi, per un totale di 182 collezioni. Renzi parteciperà al lunch inaugurale il 24 febbraio nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, mentre all'evento 'A sustainable drink for a sustainable fashion' il 29 febbraio, la Camera nazionale della moda italiana presenterà il documento 'Linee guida sui requisiti eco-tossicologici per gli articoli di abbigliamento, pelletteria, calzature e accessori, sviluppate in collaborazione con Sistema moda Italia, Federchimica, Associazione Tessile e Salute e Altagamma.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa