Pisapia, io sconfitto da primarie? no

De Corato, primarie testimoniano fallimento sindaco

(ANSA) - MILANO, 8 FEB - Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, non si sente sconfitto dal risultato delle primarie milanesi anche se il candidato che lui appoggiava, Francesca Balzani, non ha vinto.
    "No, sono vincente dalle primarie" ha detto il sindaco a margine dell'incontro 'Mai più schiavi', questo pomeriggio a Palazzo Marino.
    "Queste primarie testimoniano il totale fallimento dell'attuale sindaco, che non è stato nemmeno capace di mettere d'accordo il suo vicesindaco e il suo assessore". Così il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, ed ex vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato, ha commentato in una nota il risultato delle primarie del centrosinistra.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa