Pisapia, io sconfitto da primarie? no

De Corato, primarie testimoniano fallimento sindaco

(ANSA) - MILANO, 8 FEB - Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, non si sente sconfitto dal risultato delle primarie milanesi anche se il candidato che lui appoggiava, Francesca Balzani, non ha vinto.
    "No, sono vincente dalle primarie" ha detto il sindaco a margine dell'incontro 'Mai più schiavi', questo pomeriggio a Palazzo Marino.
    "Queste primarie testimoniano il totale fallimento dell'attuale sindaco, che non è stato nemmeno capace di mettere d'accordo il suo vicesindaco e il suo assessore". Così il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, ed ex vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato, ha commentato in una nota il risultato delle primarie del centrosinistra.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Andrea Spagnolo - Il Centro movimento e benessere

My Wellness, quando la palestra è 2.0

Al Centro Movimento e Benessere di Darfo Boario Terme, un’app gratuita per controllare la propria scheda di allenamento, ripassare gli esercizi, condividere sui social i risultatie sfidare altri utenti


C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa