Lourenco è direttore creativo La Perla

Stilista brasiliano esordirà con l'autunno-inverno 2016

(ANSA) - MILANO, 26 GEN - La Perla ha nominato Pedro Lourenço nuovo direttore creativo del marchio. Lo stilista brasiliano sarà responsabile delle linee di lingerie, sleepwear, beachwear, loungewear, accessori, menswear così come della collezione Atelier. La collezione d'esordio sarà l'autunno/inverno 2016.
    "Ho sempre ammirato La Perla - dice il ventiseienne, già passato per le passerelle parigine - Sono affascinato dagli esordi del marchio: un piccolo atelier specializzato in corsetteria realizzata secondo i più alti standard e pensata per esaltare la bellezza delle donne. La fondatrice, Ada Masotti, era una donna visionaria, consapevole che la moda evolveva continuamente e che la lingerie dovesse restare al passo con i tempi. Nel suo universo, la modernità affiancava la femminilità e la funzionalità non precludeva la creatività. Ha cambiato il modo in cui il mondo pensa alla lingerie. Sono colpito dalla filosofia che ha creato e la voglio far rivivere oggi."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
vai

ANSA ViaggiArt

Libri rari, cartacei e digitalizzati su fashion e letteratura

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa