Sgarbi: 'Potrei candidarmi a Milano'

'Ho parlato con Berlusconi, vediamo come vanno le primarie'

(ANSA) - URBINO, 23 GEN - ''Potrei candidarmi a sindaco di Milano, di Bologna o di Trieste. Ne ho parlato anche con Berlusconi, vediamo come vanno le primarie di Milano, e come saranno i sondaggi''. Vittorio Sgarbi, che per ora ha ''congelato'' le dimissioni da assessore alla Rivoluzione a Urbino, non esclude una discesa in campo con una propria lista da sindaco in uno dei tre capoluoghi che vanno al voto in primavera: ''Una proposta la mia che potrebbe far bene anche al centrodestra''.
    ''Trieste - osserva parlando con l'ANSA - sarebbe la sfida più divertente; Bologna la più pericolosa, perché c'è una logica consolidata di voto a sinistra; Milano la città di maggior peso.
    A Milano peraltro ho fatto l'assessore per due anni, ho lavorato con Sala all'Expo''. Nelle prossime settimane il critico d'arte deciderà.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa