Finlombarda: Brunelli prossimo dg

Dopo dimissioni Altichieri manager dato in pole position

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Massimo Brunelli verso la direzione generale di Finlombarda dopo le dimissioni di Paolo Altichieri.
    Il manager, secondo quanto risulta all'ANSA, è in pole position per la poltrona della finanziaria cassaforte della Regione Lombardia. La parola definitiva spetta al Governatore, Roberto Maroni, che prenderà una decisione entro il 25 gennaio, giorno in cui è convocata l'assemblea di Finlombarda. Brunelli, presidente del Consiglio di amministrazione di una sgr dedicata alla gestione di fondi di credito (Zephir Capital Partners) in passato è stato, tra l'altro, a.d di Idea Fimit e Cfo della Telecom dei 'capitani coraggiosi' ossia Roberto Colaninno con il finanziare bresciano Emilio Gnutti. Brunelli, nato a Busto Arsizio, 56 anni, è stato presidente di Stream ed Immsi e consigliere di amministrazione di Tim, Seat, Italtel, Finsiel e Lottomatica. Fu il primo manager a lasciare il gruppo telefonico dopo l'operazione Pirelli-Olimpia e l'arrivo del nuovo amministratore delegato, Enrico Bondi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa