Sala, centrodestra preoccupato se vinco

Il punto è che deve vincere centrosinistra

(ANSA) - MILANO, 7 GEN - "Credo che il centrodestra sarebbe più preoccupato se vincessi io le primarie": lo ha detto il commissario unico di Expo e candidato alle primarie del centrosinistra, Giuseppe Sala, rispondendo ai giornalisti che gli hanno chiesto se una vittoria dei suoi avversari nella competizione elettorale del centrosinistra, Piefrancesco Majorino e Francesca Balzani, potrebbe favorire il centrodestra in vista delle comunali.
"Si parla tanto di primarie, ma il punto è che deve vincere il centrosinistra - ha aggiunto Sala a margine della inaugurazione delle panchine del padiglione della Germania a Expo in un parco cittadino - non diamo per scontato che le primarie decideranno il sindaco di Milano". Secondo Sala il centrosinistra deve "trovare la candidatura più forte, in grado di fronteggiare le elezioni a giugno".
"Non diamo il centrodestra per morto, il fatto che oggi non ci sia un candidato è assolutamente logico - ha concluso - . Sostengo da tempo, e i fatti mi stanno dando ragione, che aspetteranno il giorno dopo le primarie per capire quale sarà il loro candidato più adatto per battere chi uscirà dalle primarie".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


null

Elettra Impianti: tecnologia a tutto tondo per abitazioni e ambienti di lavoro

Giordano Cattaneo: i nostri plus? competenza ultra ventennale e rapidità del nostro servizio di assistenza.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa