A Milano il 'magico' festival di Raul Cremona

La rassegna andrà in scena al Teatro Manzoni dal 2 al 6 gennaio

(ANSA) - MILANO, 18 DIC - Da domani al 6 gennaio andrà in scena al Teatro Manzoni il 'Festival della Magia' di Raul Cremona, rassegna ideata dal comico e prestigiatore che porta in scena alcuni dei più interessanti esponenti del movimento in Italia.
    "Vogliamo convincere il pubblico italiano, il più smaliziato e diffidente, che la magia non è solo per bambini, ma per i bambini che vivono dentro gli adulti", ha detto Cremona presentando qualche giorno fa la sua kermesse.
    In scena le più varie discipline magiche, dalle clownerie romantiche di Carillon al cabaret magico di Zio Potter, passando per le illusioni di Ottavio Belli e le contaminazioni orientali di Shezan. Non mancherà la più giovane prestigiatrice italiana, la 14enne Gaia Elisa Rossi. Nelle cinque serate il padrone di casa non ricoprirà solo il ruolo di presentatore e spalla, ma si esibirà in alcuni numeri magici e comici del suo repertorio e inviterà sul palco diversi ospiti a sorpresa, fra i colleghi maghi e i suoi amici di Zelig. L'idea, condivisa dal direttore del Manzoni Alessandro Arnone, è quella di rendere l'appuntamento una tradizione annuale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa