Scientology, aperta a Milano la sede più grande d'Italia

Cerimonia nel pomeriggio, riservata solo a 'fedeli e nostri ospiti'

Con un evento riservato solo 'ai fedeli e ai nostri ospiti', come avevano fatto sapere in anticipo gli organizzatori, è stata inaugurata nel pomeriggio, la nuova sede milanese della Chiesa di Scientology, la più grande di Italia.

Una cerimonia durata un paio d'ore, durante le quali gli invitati, pare diverse migliaia, hanno potuto visitare i quasi 10.000 metri quadri del 'tempio, 4 piani, 250 stanze, una cappella auditorium di 500 posti.

La nuova sede della discussa organizzazione americana fondata nel 1954 da Ron Hubbard, spesso al centro di polemiche, ma che elenca tra i suoi sostenitori anche personaggi come l'attore Tom Cruise, si trova in viale Fulvio Testi al confine con Sesto San Giovanni. E' stata ricavata da un ex edificio della Philips.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa