Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sala, su biglietti sarà decisivo il mese di settembre

Expo

Sala, su biglietti sarà decisivo il mese di settembre

Commissario "pensa positivo" su tendenza da qui alla fine

MILANO, 01 settembre 2015, 14:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Expo: emessi finora 13,7 milioni di biglietti - RIPRODUZIONE RISERVATA

Expo: emessi finora 13,7 milioni di biglietti - RIPRODUZIONE RISERVATA
Expo: emessi finora 13,7 milioni di biglietti - RIPRODUZIONE RISERVATA

I dati di agosto "sono buoni soprattutto per quanto riguarda la seconda metà del mese ed è per questo che sono positivo sulla tendenza per settembre e ottobre": così il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, ha commentato l'affluenza di visitatori del mese di agosto. Il mese decisivo per i biglietti "sarà comunque settembre - ha aggiunto - perché i distributori devono ritirare tutti i biglietti. Per cui i conti li faremo nel corso di settembre". Il problema delle code per visitare i padiglioni "c'è ed è radicato soprattutto in alcuni. Ma non è facile immaginare delle prenotazioni orarie, perché bisogna combinare gli interessi dei diversi padiglioni. Quello che stiamo facendo è cercare di allungare gli orari. Noi facciamo la nostra parte, ma abbiamo bisogno della collaborazione dei Paesi e anche loro hanno bisogno di qualche giorno per mettersi in linea".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza