Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Film 'The dreamers' ispira negozi Sisley

Film 'The dreamers' ispira negozi Sisley

A Milano Fedez inaugurerà nuovo allestimento negozio

MILANO, 19 marzo 2015, 14:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si ispira al film di Bernardo Bertolucci 'The Dreamers' il nuovo concept store di Sisley, battezzato 'Rich & raw' e svelato a Milano con l'allestimento del punto vendita di piazza San Babila. L'atmosfera che si vuol dare al punto vendita - è stato spiegato - è quella di un appartamento parigino abitato da giovani. Il prossimo 25 marzo lo store ospiterà Fedez, testimonial del marchio, che risponderà alle curiosità dei fans selezionati attraverso un contest online.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza