Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Città di New York il premio Gist

A Città di New York il premio Gist

Riconoscimenti stampa specializzata a enti turismo stranieri

MILANO, 03 dicembre 2014, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il premio per la migliore campagna di informazione realizzata in Italia da un ente del turismo straniero è stato assegnato quest'anno alla città di New York.
    E' uno dei riconoscimenti del Gist, Gruppo Italiano Stampa Turistica che oltre all'Information Campaign Award', ha premiato con il Best Event l'Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese, con il Best Photogallery l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e con il Best Newsletter all'Ente del Turismo Irlandese.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza