Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ellie Goulding e Icona Pop per Nike

Ellie Goulding e Icona Pop per Nike

Anche paraolimpica Marlou van Rhijn in campagna 'Just do it'

MILANO, 01 ottobre 2014, 18:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La cantante inglese Ellie Goulding, il duo pop svedese Icona Pop e l'atleta paraolimpica olandese Marlou van Rhijn sono testimonial della nuova campagna al femminile della Nike, che riprende lo slogan ormai celebre 'Just do it'. La campagna motivazionale è accompagnata da un manifesto che spinge tutte le donne a cercare di non fermarsi e a superare i propri limiti, nel caso di Marlou addirittura superando la sua grave disabilità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza