Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Caccia al tesoro per scoprire l'arte

Caccia al tesoro per scoprire l'arte

Nasce 'TravelArt', appuntamenti tra maggio e giugno

GENOVA, 18 aprile 2019, 15:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il turismo culturale si mette in gioco in Liguria dal 18 maggio all'8 giugno con 'TravelArt', un' esperienza di gioco collettiva organizzata dall'Agenzia di promozione turistica 'In Liguria' tra Sanremo e Genova e finanziata da Fondazione Carige. Una caccia al tesoro a squadre, per turisti e residenti si svolgerà nell'arco di tre weekend primaverili, tra Sanremo e Genova: i giochi si apriranno il 18 maggio a Sanremo per spostarsi a Genova nel fine settimana tra 1 e 2 giugno, e ancora a Genova l'8 giugno. Un 'live performing art' si svolgerà sabato 8 giugno in piazza De Ferrari, dove sarà allestita una performance artistica live: un'estemporanea in cui pittori, artisti, illustratori, fumettisti, riprodurranno un'opera tra le produzioni artistiche liguri in un momento di condivisione artistica collettiva. Il terzo punto del format sarà la chiave digitale della 'game experience', una gara esperienziale, che avrà come protagonisti gli utenti, che genereranno contenuti in prima persona condividendoli sui social.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza