Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Costa e Regione, spot per promuovere Liguria

Turismo

Turismo: Costa e Regione, spot per promuovere Liguria

La compagnia presenta video sulle bellezze del territorio

GENOVA, 20 dicembre 2018, 19:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Turismo: il nuovo spot Costa - Regione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo: il nuovo spot Costa - Regione - RIPRODUZIONE RISERVATA
Turismo: il nuovo spot Costa - Regione - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Costa Crociere e Regione Liguria alleate per promuovere il turismo in regione: partirà dal 26 dicembre prossimo la nuova campagna di comunicazione voluta dalla Regione e curata dalla compagnia crocieristica genovese.
    Lo spot mostra alcune delle località più belle e conosciute della Liguria, come Genova, con i vicoli e i palazzi dei Rolli, le Cinque Terre, Sestri Levante, Bergeggi, raccontate dal punto di vista della stessa Costa Crociere, con la voce narrate di Corrado Tedeschi. "Liguria: la nostra terra, la vostra prossima meta". "Dopo la campagna di comunicazione lanciata con l'hashtag #genovanelcuore, quella sui parchi e quella con Assomusica, che avevano il preciso scopo di promuovere il nostro territorio, soprattutto dopo il crollo di ponte Morandi, parte ora una nuova iniziativa. Lo spot sarà trasmesso su tutte le reti Mediaset" ha detto il governatore Giovanni Toti.
    "Questa campagna è un atto di amore verso la Liguria, la nostra casa, dove abbiamo la sede da oltre 70 anni. Ora che questa terra ha bisogno abbiamo voluto realizzare qualcosa che porti benefici" ha detto Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza