Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nautica,modello Milano per fare squadra

Nautica,modello Milano per fare squadra

Ucina e Nautica Italiana insieme al Montenapoleone Yacht Club

MILANO, 16 maggio 2017, 14:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Passano da Milano, e in particolare dal Montenapoleone District, le prove tecniche della nautica italiana per cercare di "fare sistema". Se l'Italia è la riconosciuta leader mondiale nel settore con il 16,6% dell' export globale, questo primato può essere accresciuto il modo esponenziale se il Paese sarà capace di "fare squadra" così come altri Paesi, Francia, Germania e Olanda su tutti. Un modello possibile all'Italia lo offre Milano, e in particolare il Montenapoleone District, che ha inaugurato oggi la terza edizione del suo Montenapoleone Yacht Club: per una settimana i grandi marchi uniti insieme in nome di un'eccellenza italiana riconosciuta nel mondo, quella nautica e più in generale, quella del made in Italy. E' quanto emerso oggi a Milano dalla tavola rotonda organizzata su "Le eccellenze dell'industria e del turismo nautico, patrimonio e strumento di valorizzazione del made in Italy", con il videpresidente di Ucina, Maurizio Balducci, e il presidente di Nautica Italiana, Lamberto Tacoli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza