Moda, lusso e stranezze, gli eccessi dei genitori vip/VIDEO

Dal seggiolone di Swarovski di Beyoncè alla vacanza tra gli squali per i gemelli di Mariah Carey

  • Gisele Bundchen,Tom Brady
  • Mila Kunis
  • Mariah Carey

Wyatt Kutcher, la primogenita di Mila Kunis e Ashton Kutcher ha solo 3 anni ma beve vino ogni venerdì mattina. Lo ha raccontato l’attrice, precisando che ogni venerdì mattina la piccola si sveglia e dice: “è venerdì! Posso avere il mio vino!”.
A quanto pare non è l’unica: la collega Kristen Bell ha sempre dato la birra analcolica alle figlie Lincoln, 4 anni, e Delta, 2.
Tra i genitori vip le stranezze sono all’ordine del giorno:
Mariah Carey aveva attirato su di sé le critiche di mezzo mondo per aver portato i suoi gemellini a nuotare tra gli squali, alle Bahamas. “Non preoccupatevi! - aveva replicato per smorzare i torni delle polemiche - sono animali molto gentili”.
January Jones ha confessato di aver mangiato la sua stessa placenta. “Ho una grande doula - assistente ndr - che si occupa della mia alimentazione, che include vitamine e capsule di placenta. Ero molto diffidente all’inizio ma siamo le uniche mamme nella natura che non mangiano la propria placenta!”.
Sul piano educativo, poi, meritano una menzione speciale Gisele Bundchen e Tom Brady, che avevano deciso di iniziare a togliere il pannolino ai figli già dall’età di 6 mesi, per combattere l’inquinamento: la modella ha raccontato che, subito dopo il pasto, portava il figlio sul wc in attesa che facesse i suoi bisogni…”. Le crediamo?
Ha fatto lo stesso anche Alicia Silverstone: nel suo libro ha suggerito ai lettori di evitare i pannolini e di portare invece i figli a fare i propri bisogni sul prato. Tra gli altri consigli ci sono anche quello di condividere il lettone coi mamma e papà, pratica da evitare molti esperti di pedagogia, e ovviamente quello di evitare tutte le vaccinazioni. L’attrice ha anche ammesso di masticare il cibo del figlio per poi passarglielo direttamente da bocca a bocca….
E ora veniamo alle esagerazioni del portafogli:
Beyoncé che ha comprato insieme al marito Jay-Z un seggiolone ricoperto di Swarovski, costato una fortuna. La cantante-mamma di Blue Ivy Carter ama anche tantissimo comprare alla figlia vestiti di marca molto costosi, che come per tutti i bimbi in crescita vengono usati solamente per pochi mesi. Beati coloro che se lo possono permettere!!
Zachary, figlio di papà Elton John e David Furnish, ha ricevuto una casa tutta per lui a Beverly Hills del valore di 900 mila euro, trasformata poco dopo in una nursery.
Nel jet privato di Jennifer Lopez è stata creata una sala giochi del valore di 50 mila euro mentre i figli dei Beckham hanno una casa sull’albero del valore di 20 mila dollari con un telescopio da 50mila.
Sono noti gli eccessi modaioli di Katie Holmes per Suri Cruise, che ha una carta di credito personale da quando aveva solo quattro anni.
 
Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero vincere il record se solo il loro progetto di allestimento di uno zoo fosse andato in porto. lo avevano chiesto i figli per il castello di miraval, in Francia. Come è noto il destino della coppia ha mandato questo songno in frantumi… oppure no?

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>