Brad Pitt a Jennifer Aniston, scusa se ti ho spezzato il cuore/VIDEO

In piena terapia di recupero, dopo 12 anni chiede perdono alla prima moglie

  • Brad Pitt-Jennifer Aniston
  • BRAD PITT e Jennifer Aniston
  • Brad Pitt-Jennifer Aniston
  • PITT E ANISTON

"Jen, perdonami se ti ho spezzato il cuore" Sono queste le parole con cui Brad Pitt si è rivolto alla prima moglie Jennifer Aniston. Lo scrive il magazine Life & Style che tramite una fonte vicina all’attore spiega come l’ex marito di Angelina Jolie sia arrivato a compiere un tale gesto: “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”.
Una dichiarazione piena di sentimento e di dolore, che arriva dopo 12 anni di vita intensa e per certi versi anche turbolenta: un altro matrimonio finito malissimo con la Jolie, il rischio di perdere la custodia dei figli e perfino una pubblica confessione sulla dipendenza dall’alcol.
Sempre secondo Life & Style, la signora Theroux s’è dimostrata molto comprensiva nei confronti dell’ex marito: “È stata estremamente toccata dalla sue parole – ha spiegato la fonte al giornale - Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”. Un atteggiamento non scontato che pero pone finalmente fine a una delle storie d’amore più seguite di Hollywood.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>