Musica: Fedez regala una stella alla sua Chiara

Rapper firma dediche per Global Stars Register

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - "L'amore è un'equazione imperfetta in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto: al mio Raviolo": queste le parole scelte da Fedez per dedicare una stella (vera!) alla sua Chiara. D'altronde il rapper firma le dediche del progetto Global Stars Register, con cui è possibile regalare un astro. "Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile - dice Fedez - un sogno che mi fa emozionare. E in un'epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un'emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno".

Per regalare una stella basta scegliere colore, dimensione, costellazione e nome e una delle dediche scritte da Fedez. Il destinatario riceve un Certificato Ufficiale, con il quale può vedere il messaggio personalizzato, la costellazione e le coordinate per osservare con il telescopio la propria stella.

Sono 120.000 gli astri disponibili provenienti dal catalogo Hipparcos, il database ufficiale delle stelle esistenti creato dalla NASA.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>