Cora, Rumi e Bear: tutti i nomi più strani dei figli delle star/VIDEO

E che dire di Michael Jackson che li chiamò Prince I e II ?

  • Gwineth Paltrow con la figlia Apple piccolissima
  • Elisabetta Gregoraci, with his son Natan Falco at the 'Boy London' stand during the 85th Pitti Bimbo children's fashion event in Florence,
  • Il presidente di Fca, John Elkann insieme ala moglie, Lavinia Borromeo ed ai due figli
  • Gwyneth Paltrow, selfie con la figlia Apple
  • Milan Men's Fashion Week: Billionaire
  • Italian actress Caterina Balivo (L) and Guido Maria Brera
  • John Elkann and Lavinia Borromeo
  • Candice Swanepoel
  • Russian model Irina Shayk arrives for the premiere of 'Hikari' (Radiance) during the 70th annual Cannes Film Festival, in Cannes, France, 22 May 2017.

Caterina Balivo, classe 1980, è diventata mamma per la seconda volta. La nuova arrivata si chiama Cora, nome molto particolare che la conduttrice e il marito Guido Maria Brera hanno scelto in sala parto. La sorellina di Alberto, primogenito della coppia, è in buona compagnia in quanto a originalità.
John Elkann e Lavinia Borromeo hanno chiamato Oceano il loro primo figlio, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci Nathan Falco mentre la famiglia Totti ha dimostrato di amare i nomi stranieri: i figli di Ilary e Francesco si chiamano Isabel, Chanel e Cristian.
Nello showbiz d’Oltreoceano gli esempi sono numerosi: Beyonce e Jay Z hanno chiamato Rumi e Sir i nuovi arrivati, gemelli. La figlia si chiama Rumi, un nome unisex, dato anche alla figlia dalla modella Josie Maran, nel 2006. Sir invece è un nome più insolito e potrebbe arrivare dall'ammirazione che il rapper ha sempre esternato per il collega Sir The Baptist.

Liam Payne e Cheryl Cole hanno dato il nome Bear al loro primo figlio, che tradotto significa Orso. Bradley Cooper e Irina Shayk hanno scelto Lea De Seine; Candice Swanepoel e Hermann Nicoli hanno chiamato il loro primo figlio Anacã; Alicia Keys - Si è distinta con i suoi Egypt e soprattutto Genesis; Geografici sono stati Kim Kardashian e Kanye West visto che la loro primogenita si chiama North... West!
Decisamente preso da manie di grandezza Michael Jackson, con Prince Michael I e II. Nicolas Cage, ultra-fan di Superman, ha omaggiato il suo eroe chiamando il figlio Kal-El, vero nome del supereroe. Metereopatica Christina Aguilera con la piccola Summer Rain.
La salutista Gwyneth Paltrow non avrebbe potuto dare alla propria figlia un nome più green di Apple, mela.
E poi che dire di Zoe Saldana, che ha chiamato i due gemelli avuti dal marito Marco Perego Cy Aridio e Bowie Ezio.
o di Cher, che ha chiamato la figlia maggiore Chastity? Come è noto, la donna ha cambiato sesso ed è diventata uomo, scegliendo di ribattezzarsi Chaz.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>