Picnic , c'è anche la versione fitness

18 giugno Internazionational Pic Nic Day

  • foodora pic nic

Picnic: niente ormai di più lontano dalle abboffate di una volta. Il piacere di stare insieme in famiglia o con gli amici all'aria aperta resta ma la presentazione e i menu cambiano. Oltre al picnic chic, una tendenza che significa fondamentalmente cibi più sani e mise en place senza plastica ma con tovaglie, fiori, contenitori moderni, c'è anche il picnic fitness con piatti healty e gustosi con insalate gourmet, verdure e pesce al vapore.

Il 18 giugno è l'International Pic Nic Day e Foodora in partnership con gli oltre 70 Club di Fitness Network Italia, tra cui anche i Club Dabliu e Hard Candy Fitness ​di Roma e Milano, promuove ingressi gratuiti in palestra e promozioni e ha creato insieme ad alcuni ristoranti partner diversi menù “fitness” ad hoc. L’obiettivo è promuovere uno stile di vita sano. A Milano ad esempio da Arnold, Let's Wok o Cibò,  a Roma da Jimmy Jus, Crispy Bio Market e Rosemary Dopo un po’ di sano movimento arriva il momento di rilassarsi e rigenerarsi, ordinando il pranzo da asporto da consumare al parco in città o in luoghi poco conosciuti da riscoprire con mappa e app dedicata. 

Ci sono poi dei picnic organizzati da foodora: il primo appuntamento è il 4 luglio a Firenze ​per festeggiare l’“Indipendence Day” ​in perfetto stile “americano” al giardino dell'ArteCultura dalle 20.00​, a seguire a Roma ​per fare un po’ di per fare un po’ di attività all’aria aperta insieme ai trainer delle palestre del circuito Fitness Network Italia.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>