Evergreen, i 10 capi che non passeranno mai di moda

Dai jeans alla giacca di pelle nera gli indumenti che non finiranno mai in fondo all'armadio

  • null

Evergreen, i capi eterni (quelli che non saranno mai lasciati in nessun fondo di armadio) sono una realtà. Sapete quali sono?
Ecco, suggeriti da Saldiprivati.com, quali sono i 10 indumenti che saranno presenti per sempre in ogni guardaroba femminile.

Jeans. Riesci ad immaginarti una vita senza i jeans? Difficile vero? Un bel paio di jeans è senza dubbio il moglior salvalook della giornata. Possono variare di stile, taglio e disegno ma avranno sempre uno spazio riservato nel tuo armadio.
Giacca o camicia bianca. Elegante, formale e allo stesso tempo semplice e stilosa. Questo capo è un must imprescindibile al quale ricorrere se vogliamo perfezionare il nostro outfit. Inoltre veste davvero molto bene!
Little black dress. Semplicemente perfetto. E’ una scommessa sicura con la quale poter colpire e brillare in qualsiasi momento visto che (a seconda di come lo utilizzi) è adatto sia per il giorno che per la sera.
Minigonna. Dalla sua invenzione negli anni ’60, questo indumento non ci ha mai abbandonate e sembra non avere nessuna intenzione di farlo! Femminile, pratica, comoda. La gonna corta possiede tutte le caratteristiche necessarie per accompagnarci nella nostra routine quotidiana.
Scarpe con il tacco. I tacchi slanciano la figura, modellano le gambe. Questo tanto venerato oggetto è una fonte di potere femminile che sarà sempre al nostro fianco per vestire i nostri piedi.
Il trench. Le giornate di mezza stagione non sono le stesse senza il mitico impermeabile. Questo capo, uno dei più versatili, si sposa con qualsiasi accostamento, apportando sofisticatezza a ogni tipo di look.
Giacca di pelle nera. Di origine ribelle e dal passato rock, la giacca di pelle si è convertita in un capo di tendenza che apporta forza a qualsiasi outfit.
Giacca di jeans. Il tessuto del jeans utilizzato a giacca è un’altra delle mode che non tramonteranno mai.
Maglione o camicia a righe. Ci sono mille modi per portare questo stile da marinaio. Qualunque esso sia sarà sicuramente perfetto. Qualcosa di così classico sarà ovviamente sempre di moda!
Sneakers bianche. Le scarpe da ginnastica bianche, nonostante siano una moda relativamente recente, sono una tendenza affermata e che non se ne andrà.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>