Twinset cambia nome, diventa Twinset Milano e rafforza identità italiana

Brand noto nel mondo si lega a città della moda e apre flagship a NY

 Cambia nome Twinset, la linea di abbigliamento creata da Simona Barbieri e rilevato in primavera dal Gruppo Carlyle. Il nuovo logo è Twinset Milano, voluto, spiega l'azienda, per riconfermare "la sua identità italiana attraverso il legame con Milano, città simbolo della moda e punto di riferimento per lo stile internazionale".

Un nuovo cambiamento quindi per la griffe caratterizzata da uno stile femminile, sensuale e bohemienne. Di recente sono stati nominati nuovi direttori creativi l'inglese Lara Davis e l'americano Bill Shapiro. Il marchio Twinset è attualmente presente in 86 paesi nel mondo (proprio oggi apre il nuovo flagship store di New York e ad aprile si inaugura la boutique di Londra), con un fatturato di 245 milioni di euro realizzato per il 65% attraverso una distribuzione wholesale che registra 5.900 punti vendita.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>