US Polo Assn rinnova accordo con Monte-Carlo Polo Club

Partnership per capsule marchio americano sponsor tecnico gare

 U.S. Polo Assn. rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership con il Monte-Carlo Polo Club. Il marchio sponsor tecnico della Monte-Carlo Polo Cup (che si terrà nella città monegasca dal 28 settembre al primo ottobre) ha dato vita ad una capsule in edizione limitata.

Realizzate da U.S. Polo Assn., in linea con le caratteristiche che contraddistinguono il brand e interpretando l'identità dei 4 team composti da giocatori di polo, le maglie delle squadre che partecipano al torneo sono caratterizzate dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Cup 2017 e U.S. Polo Assn. Sotto l'alto patronato del principe Alberto di Monaco, il programma della Cup affianca alle competizioni sportive, che si tengono al Domaine de Vire-Vent, eventi mondani nei luoghi più belli del Principato, prima tra tutte la tradizionale parad of the knights, la parata d'apertura che vede le squadre in gara sfilare a cavallo in Place du Casino o il Ladies Hat Contest per le signore, fino alla cerimonia di chiusura con la cena di gala.

La capsule, interprete di uno sportswear sofisticato, è dedicata all'uomo e composta da una selezione di quattro polo a maniche corte, un wind jacket e un gilet, tutti personalizzati dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Club e U.S. Polo Assn.

La stagione agonistica U.S. Polo Assn., dopo la tappa di Monte-Carlo, continuerà oltreoceano dove il brand, fornitore ufficiale di abbigliamento della Federation of International Polo (FIP), vestirà le squadre dei sette paesi che parteciperanno all'XI edizione della Fip World Polo Championship che si terrà dal 21 al 29 ottobre in Australia, nella città di Sydney.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>