Cara Delevingne in posa per Burberry

Le immagini scattate dal fotografo inglese Alasdair McLellan

 Cara Delevingne e Matt Smith sono i protagonisti della nuova campagna Burberry scattata dal fotografo inglese Alasdair McLellan. Nelle immagini i capi della nuova collezione celebrano l'animo British. Un mix di tessuti, modelli e colori. I trench laminati in tartan, gli abiti e i capi sartoriali sono mescolati con sciarpe e borse a righe colorate. Le forme classiche dei cappotti sono reinterpretate.

Trench laminati in colori vibranti e dettagli inaspettati, mentre car coat reversibili sono rifiniti in tartan. Il trench iconico Made-In-England è disponibile nei colori classici nella collezione children-wear. La magliera è rifinita con tecniche, motivi e tessuti tipici Inglesi-Fair Isles e cuciture sottopunto, lana e cacherme. I pezzi sono pensati per essere mescolati in combinazioni originali e colorate.

La bandana Burberry è la nuova sciarpa di stagione. Con una dimensione oversize che permette molteplici combinazioni, è disponibile sia in color block che in cachemere con motivi vintage check.The Giant tote bag, oversize reversibile, è disponibile con interni in tartan e check e rifiniture con dettagli neon. Questa stagione, la DK88 si rinnova nelle combinazioni cromatiche, dal metallico brillante alle macchie di colore dipinte, disponibile nelle nuove versioni mini e micro mentre la Patchwork ritorna con un mix di colori e tessuti. La nuova Doodle tote bag, creata con ritagli di canvas stampato e inserti in pelle, è decorata con divertenti scarabocchi ispirati all'arte e al clima Inglese.

Gli accessori includono una varietà di dettagli ispirati a creature divertenti e stampe a macchie colorate. I nuovi Burberry Clan charm ispirati a forme di divertenti animali sono rifiniti con ritagli trovati nell'ufficio stile di Burberry.

La collezione di gioielli, presentata per la prima volta durante la sfilata di settembre e realizzata ad Arezzo, è ispirata ai giardini inglesi e ai candelabri vintage.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>