Mirror, romanzo d'esordio di Cara Delevingne

Top model, attrice e ora anche scrittrice. E arriva in sala Valerian diretto da Besson

  • Mexico City premiere of Valerian and the City of a Thousand Planets
  • Cara Delevingne,Dane Dehaan
  • Mirror, romanzo debutto di Cara Delevingne

Top model, attrice, potente influencer e ora anche scrittrice: Cara Delevingne non finisce di sorprendere e tra poco debutterà con il suo primo romanzo scritto a quattro mani con Rowan Coleman. Mirror, edito da DeA Genere Young Adult uscirà il 10 ottobre ma già arrivano le prime prenotazioni sul web all'indirizzo dell'editore. Intanto è attesa al cinema, protagonista del nuovo film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti , in sala dl 21 settembre.

"Mi sono innamorata di questi personaggi - rivela l'inglesina - delle loro vite, dei loro problemi, di tutto ciò che rappresentano per me. Crearli è stata un'avventura e condividerli con voi lo sarà ancora di più". Ma se qualcuno si aspetta una storia che riguarda la moda sbaglia, la trama punta tutt'altro. Quando vi guardate allo specchio cosa vedete? Niente è come sembra, pare voler dire l'autrice. La verità dello specchio è sempre capovolta. Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un'unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili, almeno fino al giorno in cui Naomi scompare. La polizia l'ha ritrova in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l'amica migliore del mondo. Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell'amica: ha bisogno di sapere. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia? Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è.

Perché a volte bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta. L'esordio nella narrativa di Cara Delevingne segue a una carriera fulminante. Cara é una delle donne più influenti della sua generazione. Nata a Londra, ha raggiunto il successo mondiale nel 2009 come attrice nel 2012 ( Anna Karenina, Suicide Squad, Valerian).

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>