Nuovo concept per negozi Sergio Rossi per rilancio

In autunno cambiamenti anche a Parigi e Milano

 Parte dal secondo piano del department store di Ginza Six il nuovo concept dei negozi Sergio Rossi, frutto del percorso di riscoperta e attualizzazione dell'estetica del brand in linea con la nuova direzione impressa nell'ultimo anno dal ceo Riccardo Sciutto.

"Un anno fa abbiamo iniziato un'entusiasmante sfida dedicata al rilancio di Sergio Rossi. Il nuovo concept che racconta a pieno la nuova identità del brand, è un ulteriore passo avanti per il marchio. L'atmosfera - dice Sciutto - è armoniosa ed elegante e ora possiamo dare il giusto spazio e la giusta visibilità alle nostre nuove collezioni in un ambiente che enfatizza la femminilità e la bellezza. L'inaugurazione di Ginza six è la terza apertura in Asia, dopo le inaugurazioni di China World e Shin Kong Place a Pechino, luoghi da cui siamo voluti partire come riconoscimento per il grande supporto di questi mercati verso il brand, il prossimo autunno sarà poi il momento per l'Europa con i refurbishments di Parigi e Milano."

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>