Mood Room, arrivano le camere 'emozionali'

Tecnologia, illuminazione e audio all'avanguardia per cambiare gli ambienti secondo l'umore

  • Mood Room
  • Mood Room
  • Mood Room
  • Mood Room
  • Mood Room

Dotate di tecnologia, illuminazione e audio all'avanguardia, arrivano le 'Mood Room', camere che creano ambienti diversi, che riflettono le emozioni degli ospiti e si adattano ad esse. Un nuovo modo di concepire lo spazio. Il concetto di "Hotel del futuro" è stato sviluppato da NH Hotel Group e Philips Lighting sulla base di tre criteri: personalizzazione dell'esperienza degli ospiti, tecnologia connessa e sostenibilità. Il nucleo centrale è dato da Philips RoomFlex, un sistema di controllo completamente configurabile per le camere, che può integrare facilmente l'illuminazione con i sensori e con terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende e i programmi software di prenotazione camere.

Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione in base alle loro preferenze personali. Gli ospiti possono scegliere l’ambientazione desiderata, a seconda del momento o del proprio umore, controllando lo schema di colori, l'intensità della luce e persino la musica di sottofondo nella camera. Persino sotto la doccia si può vivere un’esperienza multisensoriale grazie all’Emotional Shower, che include il controllo di suoni, luci e acqua. 

Le prime mood room sono a Madrid: la stanza si trasforma con l'atmosfera giusta per fare yoga o rilassarsi, piuttosto che scatenarsi e ballare, far colazione con l'energia giusta

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>