Vivere con Hello Kitty, in Italia tre case-vacanze con il personaggio dal fiocco rosso

In tre Family Park, sul lago di Garda e a Roma

  • Arriva in Italia la prima casa Hello Kitty
  • Arriva in Italia la prima casa Hello Kitty
  • Arriva in Italia la prima casa Hello Kitty

Dagli anime ai cartoon e persino alle copertine di moda, a brand internazionali che l’hanno voluta nei loro prodotti a tutti i costi, Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni continua ad essere amata. Con 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, Hello Kitty è un’icona che registra milioni di fan in tutto il mondo. Da celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, a mostre d’arte che hanno celebrato il personaggio dal fiocco rosso, l’immagine di Hello Kitty si è moltiplicata a dismisura.

Abiti, accessori e riproduzioni del personaggio stesso, sono desiderati da grandi e piccini. E adesso per la prima volta in Italia sono state realizzate tre vere e proprie case mobili all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma dove trascorrere le vacanze. Grazie alla collaborazione quasi decennale tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati al famoso character. Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Un casa delle bambole, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito.

Il gruppo fiorentino ECVacanze mette così a disposizione degli ospiti due case mobili sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, ed una a Roma, ne I Pini Family Park.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>