The Jackal evento speciale ad Alice nella città

Con la fanta-comedy Addio fottuti musi verdi, nel cast Cerlino

 In attesa del loro debutto in sala previsto per il 9 novembre, i The Jackal sfileranno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma dove il loro film Addio fottuti musi verdi verrà presentato come evento speciale di Alice nella città (26 ottobre-5 novembre), la sezione autonoma e parallela del festival.

Dopo il successo di Lost in Google e Gli effetti di Gomorra sulla gente, i The Jackal approdano sul grande schermo con una fanta-comedy che scatena tutta la carica comica del gruppo, diventato in pochi anni un fenomeno del web.

Diretto da Francesco Ebbasta, il film è prodotto da Cattleya, The Jackal con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Nel cast Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo (The Jackal) insieme con Beatrice Arnera, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

Addio fottuti musi verdi è una commedia di fantascienza, caustica e surreale, con tanto di astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che propone uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile. Un'odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l'amore e l'amicizia, ma sopratutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>