Make up, tutte le tendenze dalle sfilate di New York

Luminosità naturale e idratazione perfetta

  • Francelle Daly per NARS Cosmetics ha creato il look della sfilata S/S 2018 di 3.1 Phillip Lim
  • Romy Soleimani per NARS Cosmetics ha creato il look della sfilata S/S 2018 di Rachel Comey
  • Sada Ito, NARS Global Makeup Artist, ha creato il look della sfilata S/S 2018 di Adeam
  • NARS a NYFW: Mansur Gavriel
  • Diane Kendal per NARS Cosmetics ha creato il look della sfilata S/S 2018 di Alexander Wang
  • Sada Ito, NARS Global Makeup Artist, ha creato il look della sfilata S/S 2018 di Adeam
  • Uzo per NARS Cosmetics ha creato il look della sfilata S/S 2018 di Novis.
  • Mark Carrasquillo per NARS Cosmetics ha creato il look della sfilata S/S 2018 di Creatures of the Wind.
  • Uzo per NARS Cosmetics ha creato il look della sfilata F/W 2017-18 di Mansur Gavriel.

Luminosità naturale e idratazione perfetta, colpi di luce sulle palpebre: dalle sfilate di New York la tendenza make up per la prossima stagione primavera estate 2018 punta dirtto verso il look nude ma non certo 'spento', piuttosto radioso, illuminato con l'aiuto di fondotinta leggerissimi a lunga tenuta. 

I make up artist che hanno realizzato i beauty look di New York così descrivono il loro lavoro che, sulle passerelle, è necessariamente in sintonia con il mood dello stilista ma che può essere indicativo per l'ispirazione di tutte.

Romy Soleimani per Rachel Comey: l'ispirazione è ai colori vibranti del Marocco, rivisitati in chiave moderna”.

Uzo (NARS Global Artistry Director) per Novis: “Questa stagione, la silhouette di Novis è femminile e lineare con una delicata stampa floreale ispirata alla giungla, disegni botanici antichi e colori audaci. Jordana ha voluto giocare con un
flash di colore giallo intorno alle palpebre per creare un contrasto contemporaneo, mantenendo il resto del look nude e luminoso”.

Sada Ito (NARS Global Makeup Artist) per Adeam: “Il makeup è ispirato agli anni Settanta, ad una ragazza bellissima dal volto radioso: sopracciglia piene, ciglia intense, palpebre scintillanti color rosa pesca, gote arrossate e labbra in una bellissima tonalità nude”.

Diane Kendal per Alexander Wang: “Ispirazione di questa collezione? La bellezza personale, vera e propria peculiare espressione di ciascuna donna Alexander Wang. Ognuna di esse è contraddistinta da uno stile unico, anima di un mood trendy e rilassato”.

Francelle Daly per 3.1 Phillip Lim: “Il beauty look di questa stagione vede una pelle perfettamente idratata risplendere dolcemente come baciata dal sole, i cui raggi sfiorano guance e labbra”.

Mark Carrasquillo per Creatures of the Wind : “Il beauty look di questa stagione è caratterizzato da un contemporaneo effetto sun-kissed

Uzo per Mansur Gavriel: “I designer volevano labbra colorate ma della stessa tonalità della bocca. Abbiamo così dipinto le labbra di un colore naturale, lasciandole leggermente imperfette. A completare il beauty look, un incarnato sano, fresco e luminoso.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>