Ortensia, bordeaux e pastello, il make up Fall in Bloom

Collezione Dolce&Gabbana con Sonia Ben Ammar nella città vecchia di Bari

  • Dolce&Gabbana make up: Il viso della modella Sonia Ben Ammar è luminoso con Creamy Illuminator in Rosa del Mattino 60. Le labbra sono naturali con Dolce Matte Lipstick in Dolce Carezza 122. Sugli occhi The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom

La nuova collezione make-up di Dolce&Gabbana per l’autunno 2017 – Fall In Bloom: colori naturali e vivaci, tonalità Ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello.
La protagonista della nuova campagna è la modella Sonia Ben Ammar, circondata da abitanti del luogo: un’esperienza autentica tutta italiana, scattata nella città vecchia di Bari.
Per le strade del mercato, avvolta negli abiti della collezione Ortensia Fall-Winter 2017-2018, Sonia Ben Ammar si diverte tra prodotti freschi ed appena raccolti incantata dalla bellezza del luogo.
Make up d'autunno: colori neutri, delicati, colori pastello e sfumature intense. Le labbra sono enfatizzate da Dolce Matte Lipstick nei colori Dolce Carezza, Dolce Notte e Dolce Inferno. Le stesse sfumature rendono protagonista lo sguardo con il Mascara Volumized Lashes in Dahlia e The Eyeshadow Quad in Fall In Bloom. Le unghie si tingono di quattro tonalità  con The Nail Lacquer in Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno.
Il segreto di questa stagione per un finish luminoso è Cremy Illuminatori. Freschezza naturale con un tocco di luce per un look dall’aspetto uniforme e radioso.

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>