Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Roma Pride: P&G sfila per l'inclusione

Roma Pride

Roma Pride: P&G sfila per l'inclusione

Dipendenti e famiglie sul carro con lo slogan We see equal

ROMA, 08 giugno 2019, 18:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La cultura dell'inclusione, nel rispetto della libertà di genere e dell'orientamento sessuale, è anche un valore aziendale, affinché ognuno possa dare il meglio di sé rispettando se stesso: è questo lo spirito che ha portato Procter & Gamble a partecipare oggi al Roma Pride 2019, sfilando a bordo di un carro con il coinvolgimento diretto degli operai degli stabilimenti e della rete di vendita. Mentre tutto intorno è un tripudio di colori dell'arcobaleno, anche il carro di P&G procede con il suo carico di allegria al grido di "We see equal", lo slogan scelto dall'azienda per annunciare la propria partecipazione alla parata capitolina che festeggia 25 anni.
    Dopo aver partecipato anche lo scorso anno, nel 2019 P&G sceglie dunque di rafforzare la propria presenza lanciando attraverso il carro un messaggio più incisivo di libertà e uguaglianza. Un impegno che l'azienda declina in vari modi, rivolgendosi a tutti i dipendenti, non solo LGBT, anche in un'ottica di rapporto di parità tra uomini e donne.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza