Emozioni da cima a fondo, dalle vette
dei monti al mare: l'Abruzzo scende in campo e sfodera una
marcatura stretta del turista per l'estate edizione 2019. Fondi
raddoppiati, da 450mila euro a 900mila euro, con risorse
europee, per colpire il cuore dei vacanzieri. Spot su aerei,
treni, nelle stazioni ferroviarie, su web, emittenti Tv e radio
nazionali, metropolitane, autostrade, contest fotografici e
riconoscimenti agli ambasciatori d'Abruzzo per il racconto di
vacanza più accattivante. In particolare, saranno posizionati
pannelli sulle autostrade in Lombardia e Lazio, mentre per la
metropolitana spot da 30 secondi su 362 schermi posizionati
sulle banchine delle stazioni metro di Milano e Roma nel periodo
tra il 27 maggio ed il 9 giugno. Poi presenza su 124 impianti
tabellari nelle stazioni ferroviarie delle Regioni Lazio e
Lombardia e delle Province di Milano e Roma coprendo circa 9
milioni di contatti. Sempre nelle stazioni Ferroviarie, spot nei
280 impianti Tv per arrivare a 10 milioni di contatti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA