Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Roma, siglato accordo con Hyundai

Roma, siglato accordo con Hyundai

Azienda sudcoreana sarà back sponsor, operazione da 8,5 mln

ROMA, 23 luglio 2018, 11:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Roma nella prossima stagione scenderà in campo con una casacca griffata da due sponsor. Oltre a quello che comparirà sul davanti - Qatar Airways - ci sarà sul retro (ma solo in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021) anche il logo della Hyundai Motors. La nuova partnership pluriennale con l'azienda sudcoreana era nell'aria ed è stata annunciata dal club giallorosso attraverso un comunicato. Grazie al back sponsor nelle casse di Trigoria finiranno complessivamente circa 8,5 milioni di euro.
    Nell'attivare l'accordo, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle partite interne della Roma allo stadio Olimpico sotto forma di pubblicità led a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza sui social network e nei digital media.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza