Travolta da auto,muore donna vicino Roma

Nella Capitale 57enne investito da moto, ferito

(ANSA) - ROMA, 9 MAG - Una donna è morta dopo essere stata investita ieri sera sulla via Nomentana, all'altezza di Tor Lupara nel comune di Fonte Nuova, alle porte di Roma. E' accaduto intorno alle 21.30 all'altezza dell'incrocio con via Salvatoretto. A quanto ricostruito finora, la 37enne romena stava attraversando la strada quando è stata investita da una macchina. Nell'impatto è stata sbalzata contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Trasportata d'urgenza in ospedale, è deceduta poco dopo. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione Mentana. Un uomo, inoltre, è stato investito da una moto stamattina da una moto via Boccea a Roma.
    E' accaduto intorno alle 7.30. Il 57enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso per dinamica, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto la polizia locale del XIII Gruppo Aurelio.
    Si tratta del secondo investimento in poche ore. Ieri sera alle porte della Capitale una donna di 37 anni è morta dopo essere stata travolta da una macchina mentre attraversava la strada.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma