Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Outdoor, cultura metropolitana in mostra

Outdoor, cultura metropolitana in mostra

Da aprile a maggio celebra l'anno europeo del patrimonio cultura

ROMA, 06 aprile 2018, 18:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arte, musica, televisione ma anche tante conferenze e il mercato dei makers contemporanei. Ritorna dal 14 aprile al 12 maggio 2018 negli spazi del Mattatoio a Roma, Outdoor, il più grande Festival in Italia dedicato alla cultura metropolitana (www.out-door.it). La manifestazione, promossa da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita culturale in collaborazione con l'Azienda Speciale Palaexpo, è ideata e diretta dall'agenzia creativa Nufactory, con il patrocinio della Regione Lazio. Nell'anno europeo dedicato al patrimonio culturale il tema centrale della manifestazione è "Heritage": cosa rappresenta il patrimonio oggi? Quali culture sono oggi considerate come patrimonio nella nostra società? Quale patrimonio stiamo costruendo e quale trasmetteremo alle future generazioni? La cultura popolare di oggi, tra influenze internazionali, mass media e social network, sarà al centro di un'indagine che metterà in risalto il singolo e le proprie scelte.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza