Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Atac, spot per lotta all'evasione

Atac, spot per lotta all'evasione

Realizzato da Sio, sarà trasmesso su bus e metro

ROMA, 09 novembre 2017, 16:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche lo spot di un fumettista per la lotta ai portoghesi. Lo annuncia Atac che sottolinea: "Prosegue l'impegno di Atac nella lotta all'evasione tariffaria, pratica incivile, dannosa per l'azienda e per la collettività, che deve farsi carico dei costi del trasporto anche per coloro che non pagano la tariffa. Per questa ragione, oltre potenziamento del settore dei controlli, l'azienda sta sviluppando diverse iniziative per promuovere il senso civico". "A marzo è stata lanciata la campagna 'Non farti riconoscere paga il biglietto', che ha visto l'attore Francesco Pannofino protagonista di uno spot, trasmesso su bus e metro - si legge sul sito aziendale -.
    Adesso l'iniziativa, prodotta in co-marketing e quindi senza costi per Atac, si arricchisce del contributo di un altro artista, SIO, noto fumettista e youtuber, che con uno spot realizzato in collaborazione con ARF, Festival del fumetto, ci spiega le tre ragioni TOP per cui non pagare il biglietto è 'butto, antipatico e brutto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza