Ottaviani bis, a Rieti ballottaggio

A Guidonia in testa M5S, sconfitto a Ponza Piero Vigorelli

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - A Frosinone il sindaco uscente del centrodestra Nicola Ottaviani è stato riconfermato al primo turno col 54,5% doppiando il candidato di centrosinistra Fabrizio Cristofari al 27,7%. A Rieti si va verso il ballottaggio tra il candidato di centrodestra Antonio Cicchetti e il sindaco uscente di centrosinistra Simone Petrangeli.
    A Guidonia in testa il Movimento 5 Stelle con Michel Barbet (quasi al 33%): qui si è arrivati al voto dopo che la precedente amministrazione è stata travolta da un'inchiesta della Procura di Tivoli. Barbet è seguito col 23,9% da Emanuele Di Silvio (Pd più liste civiche). Ad Ardea è in testa c'è il candidato di Fratelli di Italia Massimiliano Giordani. A Gaeta è in vantaggio è il sindaco uscente Cosmo Mitrano (centrodestra) ad oltre il 50%. Ballottaggio a Sabaudia tra la 'civica' Giada Gervasi e Giovanni Secci (centrodestra). Sconfitto eccellente a Ponza il giornalista e sindaco uscente Piero Vigorelli battuto da un altro ex sindaco dell'sioal pontina Francesco Ferraiuolo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alternatyva

AlternatYva, con internet gratuito le scuole viaggiano veloci

Con il progetto Torrino-Mezzocammino e “Internet nelle scuole” di AlternatYva, provider di servizi wireless, il primo istituto scolastico del quartiere Torrino Mezzocammino di Roma usufruirà gratuitamente della banda larga.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma