Del Piero, Totti in campo con Genoa

'Mi è dispiaciuto che questa storia abbia avuto momenti tristi'

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Alex Del Piero e la gestione di Francesco Totti. L'ex numero 10 della Juventus, ora commentatore tv, ne ha parlato al programma 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1. Il 28 maggio verrà a vedere Roma-Genoa all'Olimpico, per quella che sarà probabilmente l'ultima partita di Francesco Totti? "Sì, sono in ballo per tornare in Italia, ma forse dovendo lavorare è probabile che la segua da Milano. Sono venuto a Roma per la partita con la Juventus e ho salutato Francesco".
    Chi è stato più forte tra lei e Totti? "Io divido i calciatori in fasce. Lui è nella prima fascia -ha detto Del Piero- tra i campioni che ti regalano emozioni". Le è spiaciuto il modo in cui Totti è stato 'trattato' da Spalletti? "Mi spiace che questa storia abbia avuto vari momenti tristi, però così è andata. La verità la sanno Totti, Spalletti e club, solo loro possono rispondere". Del Piero farebbe giocare Totti nell'ultima di campionato tra Roma e Genoa, anche se fosse decisiva per la Roma? "Certo, ovviamente sì".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alternatyva

AlternatYva, con internet gratuito le scuole viaggiano veloci

Con il progetto Torrino-Mezzocammino e “Internet nelle scuole” di AlternatYva, provider di servizi wireless, il primo istituto scolastico del quartiere Torrino Mezzocammino di Roma usufruirà gratuitamente della banda larga.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma